La Confederazione

La nostra confederazione, in stretta partnership con il CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle piccole imprese, si propone di essere un punto di riferimento per la figura e professione del TATUATORE e PIERCER.

Nasce dall’incontro di giovani imprenditori che vogliono migliorare, salvaguardare e regolarizzare al meglio tali settori, che ad oggi, vivono molteplici problematiche e ancora non hanno una loro chiara collocazione ma, sono inseriti in una categoria denominata settore BENESSERE.

Il direttivo Nazionale ad oggi, è formato da 5 esponenti che da Nord a Sud operano da anni in vari settori legati al mondo del Tattoo e Piercing. Oltre noi 5 fautori di tale fondazione che rappresentiamo il direttivo nazionale composto da un Presidente, un Vicepresidente un Segretario e due Tesorieri, ci sono anche dei responsabili di Regione e di provincia, ma soprattutto ci saranno tutti i tatuatori e piercer affiliati e tesserati CNTP e CNA.

CNTP © 2020 | Tutti i diritti riservati

• SQUARE